Quest'anno l'estate a Marbella promette scintille. Mare, shopping, cultura e musica, tanta musica, perché la stagione inizia con un grande evento dal vivo, con grandi nomi del panorama musicale spagnolo ed internazionale come protagonisti.
La manifestazione si chiama STARLITE FESTIVAL e si terrà presso l'Auditorium di Marbella, La Cantera de Nagüeles (costruito sul luogo da dove è stata estratta la pietra per la costruzione del famoso Puerto Banus).
Starlite Festival
Per un mese, dal 13 di giugno fino al 14 di agosto, i più di 10.000 m2 dell'Auditorium accoglieranno fino a 3.000 persone al giorno, riunite sotto il cielo andaluso per assistere a spettacoli unici, con artisti del calibro di George Benson, Julio Iglesias, Tony Bennett, Miguel Bosé, Simple Minds, Roger Hodgson (voce dei Supertramp), e molti altri.
Un festival con i sapori de El Bulli
El Bulli Catering si occuperà di arricchire il festival con la migliore gastronomia spagnola. Sotto la guida del famoso chef Paco Roncero verranno preparate più di 45.000 tapas durante la manifestazione; una presenza artisitica in più, che contribuirà a rendere lo Starlite Festival l'evento sociale, culturale e gastronomico più interessante dell'estate spagnola.
|
Starlite Lounge
Immergetevi nel primo social village di Spagna, lo Starlite Lounge. Un'opportunità per assistere a ben 150 spettacoli e godere di oltre 100 ore di musica con i set dei migliori DJ del momento.
Starlite Gala
Questa importante gala benefica si terrà il 4 agosto, ed avrà come anfitrione d'eccezione l'attore malagueño Antonio Banderas. Alla serata sarà presente Anthony Kennedy, fondatore di "Best Buddies International", al quale verrà consegnato un premio, e vedrà l'attuazione, tra gli altri, di Jon Secada. Lo scopo è raccogliere fondi per diverse fondazioni senza scopo di lucro. La gala sarà presentata dall'attore spagnolo Imanol Arias.
Programma e biglietti
14 luglio: George Benson
16 luglio: Roger Hodgson (voce dei Supertramp)
21 luglio: Armando Manzanero
22 luglio: Tony Bennett, per la prima volta in Spagna in duo con la figlia Antonia Bennett
27 luglio: Christopher Cross
29 luglio: Hugh Laurie
30 luglio: Paul Anka
2 agosto: Miguel Bosé. Prima tappa del tour “Papitwo”
3 agosto: Rosario, Lolita y Antonio Carmona
4 agosto: Starlite Gala. 3ª edizione.
9 agosto: Simple Minds
11 agosto: Raphael
12 agosto: Julio Iglesias
14 agosto: Estopa
Prezzi a partire da 40€; i biglietti sono reperibili presso Ticketmaster o nei centri commerciali El Corte Inglés.
Agenda offerta da www.affittivacanze-spagna.it con la collaborazione di Avory Productions