Situato a poca distanza dall'affascinante Puerto Banus, La Quinta Golf si trova all'interno di un complesso residenziale situato a pochi chilometri a sud di Marbella.
Il club vanta un'interessante percorso a 27 buche, ottima giocabilità e splendide viste.
Il campo
Il campo è stato disegnato dal tre volte campione del mondo Manuel Piñero; la particolarità è la presenza di tre percorsi di nove buche ognuno, che possono essere combinati tra loro garantendo a giocatori di ogni livello varie possibilità di gioco. I circuiti si sviluppano in una zona di particolare bellezza con viste sul Mediterraneo e le colline di Benahavis.
Il Campo A, conosciuto come San Pedro, è caratterizzato da ampi fairways; il Campo B (La Ronda) è il più corto e tecnicamente impegnativo dei tre; il Campo C (Guadaiza) si sviluppa in combinazione con il San Pedro, ed è sicuramente il più spettacolare ed entusiasmante, con improvvisi dislivelli e diversi doglegged holes.
Informazioni generali
Campo: CourseA, par 72, 5457 metri; CourseB, par 72, 5489 metri; CourseC, par 72, 5540 metri
Strutture: 27 buche, hotel a cinque stelle, accademia (con analisi digitale dello swing), ristorante, spa, palestra
Come arrivare: prendere l'autostrada a pedaggio AP7 ed uscire a San Pedro. Subito dopo l'uscita troverete i segnali per i campi. Si può raggiungere il complesso anche entrando nell'urbanizzazione Nueva Andalucia, di fronte a Puerto Banus, e seguendo poi le indicazioni per i campi da golf.
Contatti: tel. +34 952 76 23 90; info@laquintagolf.com
Visualizza La Quinta Golf Resort - Marbella in una mappa di dimensioni maggiori